A pocketful of hearts, a-baby you collect 'em
A pocketful of hearts, and then you go and wreck 'em
A pocketful of hearts, 'cause you just neglect 'em
For a love that's new
A pocketful of hearts, crazy how you get 'em
A pocketful of hearts, a?love 'em and forget 'em
A pocketful of hearts, a-baby you condemn 'em
One more fool, me too
Play with fire and you'll get burned
The story's always true
You never dreamed a heart like yours
Could ever be so blue
A pocketful of hearts, one is gonna haunt you
A pocketful of hearts, one is gonna taunt you
A pocketful of hearts, when he doesn't want you
You'll be cryin' too
Eddie Cochran (Edward Raymond Cochran; 15 ottobre 1938 – 17 aprile 1960) è stato un cantante e compositore statunitense considerato uno dei pionieri del rockabilly. La sua musica, caratterizzata da ritmi veloci, riff di chitarra incisivi e testi energici, ha avuto un'influenza profonda sulla musica pop degli anni '50 e '60. Cochran nacque a Albertville, in Alabama, ma si trasferì in California durante l'infanzia. Iniziò la sua carriera musicale suonando in locali di Los Angeles prima di firmare con la Liberty Records nel 1957. Il suo primo successo fu "Summertime Blues", un brano che divenne un classico del rockabilly e raggiunse il numero uno nelle classifiche statunitensi. Altri successi includono "C'mon Everybody", "Twenty Flight Rock" e "Somethin' Else". Cochran collaborò con artisti come Gene Vincent e Jerry Lee Lewis, contribuendo a definire l'estetica e lo stile del rockabilly. La sua carriera fu purtroppo interrotta prematuramente in un incidente stradale nel 1960 all'età di soli 21 anni. Nonostante la breve durata della sua carriera, Eddie Cochran è considerato una figura fondamentale nella storia del rock and roll.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".