I find her standing in a doctor's uniform
Trying her best to save him
Oh, but his breathing is much slower than before
Honey it's time to let it end
Tomorrow comes another hundred thousand times
Practicing perfect dying
But he can't be saved, he likes the pain too much to be denied
And I don't hear a soul denying
And now the little boy who cried just got his way
But nobody wants to play
It's a shame that no one cried when William died, I think it's funny
He won't give a damn about not loving you or anybody
The sad frozen eyes-are watching William die
And he's dying all the time
He wanders through the crowd alone and out of place
Muttering something about being numb
And he wears his skin so tight, a smile would crack his face
As his heart beats purple blood
And here we stand above the open ground
As they lower his body down
It's a shame that no one cried when William died. I think it's funny
He won't give a damn about not loving you or anybody
The sad frozen eyes-are watching William die
Ooohhh...And he's dying all the time
Ooohhh..And they lower his body down...
It's a shame that no one cried when William died, I think it's funny
He won't give a damn about not loving you or anybody
It's a shame that no one cried when William died. I think it's funny
He won't give a damn about not loving you or anybody
The sad frozen eyes-watching William die
And he's dying all the time...
Ooooohhh...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di