[50 Cent- CHORUS 2X]
Every hood we go through,
All the gangstas around know my whole crew,
We hold it down like we 'sposed to,
Nigga you could front, if you want,
We'll be poppin them thangs,
[Xtacee]
I was crazy wit my knife when I was young,
But as I was growin up, I got introduced to a gun,
I just got in the whip and put the keys in,
And I was shootin niggas for no damn reason,
I was sick, I'll admit it,
Everyone that got shot in the neighborhood was blamin me that I did it,
But that's over, that's not me anymore,
Now I'm the nigga who smokes up and gets all the whores,
I do this for respect, I don't need no wealth,
Beef wit me, I'll turn back to my old self,
Take out the glock, and start pressin the trigger,
Till the murder rate in the US is gettin way bigger,
Start beef wit me, you ain't gon wake in the mornin,
Of course it's a threat nigga, I'm done wit the warnings,
When I come around these niggas hide,
I'll say it again, I'll ride or die...for that East-Side!
Yeeeah,
[50 Cent- CHORUS 2x]
Every hood we go through,
All the gangstas around know my whole crew,
We hold it down like we 'sposed to,
Nigga you could front, if you want,
We'll be poppin them thangs,
[Peter Stonez]
So now I made it, I'm up here and big,
I been through the game and the other shit, what's next up for the kid,
You other crews can't come up like we did,
I find a bitch in a minute, and the next, she comes to fuck in the crib,
I got game to find one horny chick,
And I got flow, so I keep runnin things around 146th,
I thought I told y'all, you can't dead us,
East-Sidaz, rule everything from Flushing to CP to Bay Terrace,
If you hate me I'll, hit you so make way,
Keep talkin, fuck the nine, you know what?, I'll just switch to an AK,
Stop fakin you're not cool, kid,
I'll make ya career go down the drain just like Ja Rule's did,
Yeah I'm young and my boy here's younger,
But we still got it locked, we bout to party in the upcoming summer,
So we're on top, keep ya shit where it's at,
And if you see me in a whip, you could bet that there's a bitch in the back,
Prraattt nigga,
[50 Cent- CHORUS 2X]
Every hood we go through,
All the gangstas around know my whole crew,
We hold it down like we 'sposed to,
Nigga you could front, if you want,
We'll be poppin them thangs,
[Peter Stonez]
Keep-On, Xtacee...the dream team!,
What!
Hahahaa,
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.