Te vi cuando pasabas y de repente
Todo lo que yo siento por ti
No lo puedo callar
Es que este corazón me late tan fuerte
Cuando tú te acercas a mí
Siento que va a explotar
Y no quiero perder?otro?momento
No?quiero esconder mis'sentimientos
Tú eres todo?lo quiero y más
No te voy a dejar escapar
Voy a demostrarte lo que siento
Porque las palabras se las lleva el viento
Y ya no vuelven más
Ya no vuelven más
Y por eso
Yo tengo planes para enamorarte
Yo tengo un corazón para entregarte
Yo tengo un huequito en mi cama pa' ti
Por si decides quedarte
Yo tengo un cafecito en la mañana
Y besos pa' que te curen el alma
Yo tengo un huequito en mi vida pa' ti
Por si decides quedarte
Quédate conmigo hasta el amanecer
Te parece loco si te digo que
Las horas se me hacen eternas sin volverte a ver, eah
Tú eres el tesoro que tanto busqué
La nota que falta en mi acorde de re
Todo lo que yo siempre necesité
Yo tengo una misión y es robar tu corazón
Baby, yo quisiera ser sincera
El pasado duele, el pasado duele
Pero con tu amor sé que puedo ser menor
Si me deja' yo te bajo el cielo
Yo por ti me muero, yo por ti me muero
Y por eso
Yo tengo planes para enamorarte
Yo tengo un corazón para entregarte
Yo tengo un huequito en mi cama pa' ti
Por si decides quedarte
Yo tengo un cafecito en la mañana
Y besos pa' que te curen el alma
Yo tengo un huequito en mi vida pa' ti
Por si decides quedarte
Fanny Lu
Dienis
Colombia
Y Brasil
Tamo junto, jaja
Voy con el corazón
Y no quiero perder otro momento
No quiero esconder mis sentimientos
Tú eres todo lo quiero y más
No te voy a dejar escapar
Voy a demostrarte lo que siento
Porque las palabras se las lleva el viento
Y ya no vuelven más
Ya no vuelven más
Y por eso
Yo tengo planes para enamorarte
Yo tengo un corazón para entregarte
Yo tengo un huequito en mi cama pa' ti
Por si decides quedarte
Yo tengo un cafecito en la mañana
Y besos pa' que te curen el alma
Yo tengo un huequito en mi vida pa' ti
Por si decides quedarte
Oh-oh-oh
Yeah-eh-eh
Por si decides quedarte
Uoh, yeah-eh
Por si decides quedarte
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.