ke lo ke!!
(nico)
palomos quieren llegarme preguntan
como lo hago
pues paresco hijo de mama gitana i papa mago
tengo rabia de barranconero
como dago i en los pleitos eh visto
barrios contra mi i no me cago
tengo un personal humano que no coje esa
toy cansano de la radio de la TV i de la prensa
ven contra mi gente mi fama contra tu trensas
recuerda antes de apotal mi gente no piensa
siento que la fama me aburre nose que ocurre
i me gusta ver mi guevo komo en tu boca
se curre.
Llego a los eventos i es normal ke tu susurres
porque vine komo hoben clineri tu eres la
mugre.
Limpio mis pedales con niagara i con
jabon de ... soy un clon page los impuestos
de alcapón
Tengo un millon debajo de mi colchon
i ya mange mi cañoñ pal que priva en foltachon.
(coro)
Quieren sonar conmigo
Porque tengo cuarto
Me tienen envidia
Porque tengo cuarto
Quieren ser igual ke yo
porque tengo cuarto
Quieren ser Top Dollar
Porque tengo cuarto
No tienen talento
Porque tengo cuarto
No seran del clan
Porque tengo cuarto
Porque tengo cuarto (bis)
Soy una leyenda komo Miky i Disney wold
y nose polque trabajo i palabra se dice wold
mucho tan killao porque voy pa new york
a mirar el Yankee Stedium
y pal de juegos de beisbol
albadison i lea dame un juego eh
basketball y pa colmo en primera fila en el super boll
porque cuando tu te acuestas pa ' mi sale eh sol
los gringo tan diciendo lapiz medalla de gold
porque soy el dios del rap como
de lo truenotol me enbriago con
alcohol
represento tu dolor asechandote cruzar la calle
yo en mi trueno ford
cuando te de ese tablaso va tener que usar alcanfol
tu eres ta bacano como con garrapata en lo grano
ha tocao tanta mujeres komo
dibliaso lo piano pierdo si no cojo
un grano si no toy en tano
reconjan to' los moquete que
llego el dominicano( bis)
(coro)
Quieren sonar conmigo
Porque tengo cuarto
Me tienen envidia
Porque tengo cuarto
Quieren ser igual ke yo
porque tengo cuarto
Quieren ser Top Dollar
Porque tengo cuarto
No tienen talento
Porque tengo cuarto
No seran del clan
Porque tengo cualto
Porque tengo cuarto (bis)
top dollar enterteiment
lapiz conciente marino el kun
si quieren sonar compren una alarma
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.