Non c'è niente da fare, niente da capire
Siamo 2 facce di un passato che non ci vuole più
Cinicamente noi viviamo questa assenza
E cancelliamo il tempo avuto insieme in una lacrima
L' indifferenza vive dell'ipocrisia
E avvolge il cielo che ora piange su di noi
Dove ora scrivo quello che non ti ho mai detto
Dove ora prego e aspetto un'altra vita ma
Il tempo non ti aspetta e conta ogni tuo giorno
Disegna le ferite sul volto
Io non ti scorderò mai!
Rit: Portami con te, ovunque tu sarai
Tienimi dentro, perché con te ho imparato ad amare
Portami con te, in fondo all'anima
Anche se un giorno, tu ti innamorerai
Non c'è niente da fare, niente da capire
Siamo 2 mani lente e fredde che si abbandonano
Attori e spettatori di un film girato male
noi facciamo parte insieme della stessa bugia
la vita è una scommessa su cui voglio puntare
ricostruirla è dura, qui sulle macerie
ma ce la devo fare, ci metto fiato e sangue
perché non c'è mai fine a questo viaggio e tu
tu 6 lontano, già troppo lontano ed io
anche se questo dolore non ha pace, io non ti scorderò, mai!
rit: Portami con te, ovunque tu sarai
Tienimi dentro, perché con te ho imparato ad amare
Portami con te, in fondo all'anima
Anche se un giorno, tu ti innamorerai
È una verità che ora non so accettare
È una libertà che ora non vorrei avere
Ma dimmi a cose serve questa eutanasia
Fingere che vada tutto bene ma
Qui niente ormai è lo stesso è tutta suggestione
Ci ritroviamo adesso faccia a faccia
Per l'ultima volta
rit: Portami con te, ovunque tu sarai
Tienimi dentro, perché con te ho imparato ad amare
Portami con te, in fondo all'anima
Anche se un giorno, tu ti innamorerai
Anche se un giorno, tu ti innamorerai
.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".