When you burn your kingdom
Through the ashes I will come
I know it makes no difference
But I can't leave ya to your fun
Usin' up your torch song gifts
Why do you rush the end along?
Actin' like you'll soon forget
The end is comin' on its own
Just this once
I'll say a prayer for you
Though I won't pretend to help
Just this once
I'll say a prayer for you
Burnin' up the floorboards
Burned every place you stood
Every second chance: firewood
Bad luck is a famous name
For what you brought yourself
And I'm too dumb to help
Just this once
I'll say a prayer for you
Though I won't pretend I'm right
If you ask
I'll say a prayer for you
They say the city don't give up
And I believe that's true (don't you?)
Ricochets from boom to bust
Like most of us
Who never cared enough...
Just this once
I'll say a prayer for you
Though I won't pretend I'm right
If you ask
I'll say a prayer for you
In the middle of the street
I will stop
I'll say a prayer for you
If that's what you really want
I will stop...
I'll say a prayer for you
In the middle of the street...
The Walkabouts sono un gruppo rock americano formatosi a Seattle nel 1984. Il nucleo del gruppo è costituito dalla vocalist Carla Torgerson e dal cantante e compositore Chris Eckman. Sebbene la formazione sia cambiata occasionalmente, per la maggior parte del tempo gli altri membri sono stati Michael Wells, Glenn Slater e Terri Moeller. Il loro sound si caratterizza per un mix di rock alternativo, folk e country, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "Love Song" e "I'm Not Your Man".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.