These eyes, do you hide behind these
Cold blue eyes?
I know I want to know
The light, driven by the pale blue skies
I go where to go
Despised, and driven by
These echoed eyes
I know where to go
A sign, written by
These tear stained eyes
I go do go
Blurred were my eyelines, hindering...
-to touch omnio
So let me belong, eat me raw,
Stick me empty
With your hungry claws-bring me light
Can you feel the tension?
Set me free from this sleep,
Leave me be to
Judge my own creation-bring me love
And as I burned my fragile skin
-touched omnio
All this can not go on anymore,
These thorns
They tear me to pieces
The sign is given your sign is given
I am illusioned
Feed my lust and hunger-my addiction
The thought of a
Naked appearance facing
The rest of the world, left me in
Chaos-a prey without a common address
Drowning in salt water- can do
Nothing at all
I am left here begging for mercy...
In this room; when I found images of
Poetry; I lost my deed, my shelter and
My pain did they leave you
Unstained?
You may swallow all my precious lies
You may stay and you may follow me
Further down the thin and
Crumbling line
I bleed for my loss and hunger
-my addiction
Though the thought of a
Naked appearance
Leave in me the wonders and words
Can burdens relieve me from slumber
In unpleasant worlds?
Can the essence of bone regard me
Re-birth?
In the Woods... è stata una band heavy metal proveniente da Kristiansand, in Norvegia. Attiva dal 1990 al 2007, il gruppo ha pubblicato tre album in studio, tre singoli, un album di compilation e un live album. I membri fondatori provenivano dalla band Green Carnation, con cui condividevano uno stile musicale simile. In the Woods... è nota per la sua musica complessa e atmosferica, che fonde elementi di black metal, progressive rock e doom metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Waking", "The Silent Scream" e "The Last Day of Summer". L'album di debutto "Within the Woods" (1995) è considerato un classico del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".