La noche está pa' un phillie, par de babys
Quiero una bandida de esas escondida'
Ya dieron las doce, el fulete en el Porsche
Llegué rompan fila' (Ah), dale rompan fila' (Ah)
No me saluden soy tuco, a mí no me vengan con truco' (No)
Me dicen la biblia porque los educo
Hazme un fantasmeo y te meto 50 en el mameluco (Brr)
To' enterito como pa'l 2012, Farruko
Trépate en la barra, chapea y saca la' garra' (Ah)
Yo no suelto el AK como un mariachi con su guitarra (Dile)
Si lo siente' agarra, cuida'o con la chicharra (¡Wuh!)
Mucho gusto me presento: E"' el que no falla una barra" (¡Wuh-wuuh!)
Habla claro, dime si ere' bi (Habla claro)
Ere' mayor de edad, enséñame el ID (Jaja)
Se te olvidó la hora, mírala en el AP (Dime)
Yo no tengo que ir pa' allá, yo soy el VIP (Ah)
Prende, saquen la corta y lo' palo'
Le perdí sentido al dinero (Brr), pa' mí nada es caro
Pre-prende, yo lo' prendo y lo' apago
Un culo 24
K baby, eso e' un descaro
Pre-prende, clásico no fállamo' en lo básicoLa' corta' to'a son rápida', lo' palo to's son rápido' (Ah)
Prende, ese culito tuyo es bien simpático
Y yo voy detrá' de ti (Ah), voy en piloto automático (Oye, baby)
Discúlpame si yo te mentí, es que no estoy encentry (Ajá)
Pero tú 'tás buena y por eso te concentry (Tú sabe')
Tu ex tenía un Mercede' pero siempre está empty (Ah)
Pa ellos verme mi por mis shows tiene que dar (¡Wuh!), trenti-trenti, five
Una hijueputa desde la high (Ah)
Yo soy tú mejor apuesta, ma', pregúntale a tu mai' (Brr)
Ahora es to' Versi y Balenciaga, no' cansamo' de la' Nike
Me tiran veinte cabrone', pero to' se me van a strike-trike
Si te pegas bye-bye (Bye), siempre en el sky-ky
Diamante' en mi cuello (Ey), siempre frió siempre ice (Ice)
Vivimo' en guerra como lo' lobo' de Twilight (¡Wuh!)
Y siempre por encima como Jordan en el fly-fly
Prende, saquen la corta y lo' palo'
Le perdí sentido al dinero, pa' mí nada es caro (Ajá)
Pre-prende, yo lo' prendo y lo' apago
Un culo 24
K baby, eso e' un descaro
Pre-prende, clásico no fállamo' en lo básico
La' corta' to'a son rápida', lo' palo to's son rápido'
Prende, ese culito tuyo es bien simpático
Y yo voy detrá' de ti, voy en piloto automático
(¡Wuh!)
Ah, No-No-Noriel
Jumbo "El Que Produce Solo"
Wow, como en lo tiempo' de ante', indica Jumbete, je
Ah
Panda Black
Hyde "El Verdadero Químico"
Benny Benni
Joniel
Nosotro' somo' lo' que ponemo' la' regla' en la' calle
Desde siempre, jeje
El único que pega lo' malianteo' cuando le da la gana
Pero el malianteo no deja plata
Lo de ustede' sí es el malianteo'
Por eso es que están sin plata
Jeje, jajaja
Aquí nosotro' corremo' to'a la' base
Jaja; ¡wuh!
Acho no en verda', en verda', no voy a roncar
Iba borrar la' pauta pero déjala' ahí Panda que se joda, jajajaja
¡Ay!
Con este e' que vamo' a abrir el año
Y prepárense que todavía quedan pa'l de año', jaja
No-No-Noriel
(Noriel, Noriel, Noriel, Noriel, Noriel, Noriel, Noriel)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.