Prendimi per mano e portami dove non piove
Dove è sempre sole dove sono un girasole
Dove il mare può colmare e il vento asciuga ogni pianto
Ma è solo fantasia o cosa vuoi che sia?
Non lasciarmi ancora qui tra pensieri e ferite
E vorrei lasciarmi andare a volte è meglio non pensare
Nonostante le tue mille promesse “saremo per sempre, saremo per sempre”
oggi sono sola fra la gente
Si io si ti cercherò
e chissà se ti troverò
Ti cercherò, chissà ti troverò
Oh-oh-oh-oh-oh
Prendimi per mano e dimmi che sono speciale
Lascio da parte il male tu mi fai stare bene
Prendimi per mano e portami lontano
Non importa dove andiamo, tu tienimi la mano
Ora basta con le mille promesse “noi siamo per sempre, noi siamo per sempre”
sono ancora sola fra la gente
Si io si ti cercherò e chissà se ti troverò
Ti cercherò, forse ti troverò
Oh-oh-oh-oh-oh
Ti cercherò forse ti troverò
Oh-oh-oh-oh
Prendimi per mano e portami dove non piove
io ti saprò aspettare
tu nel mio futuro ci puoi stare.
MDC, pseudonimo di Martina De Carne, è una cantante, cantautrice e ballerina italiana nata nel 2008 in Puglia. Sin da piccola si dimostra appassionata di musica: a sei anni inizia lo studio del pianoforte e della batteria. Partecipa a numerosi concorsi canori regionali, ottenendo riconoscimenti importanti. La sua passione la porta ad intraprendere studi musicali presso Hoop Music, network di promozione e discografia diretto dall'artista Red Canzian. È qui che incontra Giancarlo Genise, uno dei vocal coach italiani più rinomati. Nel settembre 2022 MDC partecipa come cantautrice alla serata in onore di Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh, all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il suo debutto ufficiale avviene l'8 aprile 2022 con una versione originale del brano "You are the reason" di Callum Scott.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".