Amir Santo

Testo Prestigionewkings Amir Santo

 479

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Prestigionewkings


Viviamo in bilico grazie al nostro spirito ribelle e ne portiamo i segni addosso sulla nostra pelle è una vita che strilla, jungla e gorilla, il mio nome sopra un tremo con l'argento che brilla, siamo pazzi sognatori rivoluzionari, ancora in piedi e non c'abbatti manco se ce spari, la fame chiama e siamo pronti a tutto, se non 'hai capito man siamo pronti a tutto, chiedono di Amiri sicuro che risponde, chiedono de Fabiano, sicuro che risponde. Io non lo faccio per cambiare il mondo ma per cambviare la mia vita e quella di chi ho intorno, lo faccio per mio padre, mio figlio i miei amici, lo faccio per mia madre e tutti i suoi sacrifici, lo faccio per chi ha detto che sarei stato l'ultimo e adesso è sotto al palco nascosto in mezzo al pubblico

Sul beat qui resto in memoria, Santo click bang e il resto è storia, presto il nokia squilla la cosa sbagliata, no dilla, zì è tranquilla. Stiamo in giro incido con amir, TP e la prestigio e io vivo, zì c'ho stilo, stacce, asce, dacce solo silos a kilo. Aggancio con Bologna new kings c'amo più drinks, famo più [...]

RIT
Prestigio Click il new king ce va sotto (sotto)
N'artra parola sbagliata e sei morto (morto)
Siamo la zona da cui giri alla alrga, noi cani della strada, razza bastarda x2

Mettiamo a ferro e fuoco, zero guerre a vuoto, jap è un terremoto, tu sputi merda su 'sto nome ma quando ci vedi scappi, prendi il razzo per andromeda. Sono sul palco nel tuo club, non mi nascondo, metto la mia faccia in questo rap sono in tutto il mondo.
On-line sotto al portico, mc's che scortico, una parola e siete morti, oh! E quando tu succhiavi latte rappavo, quando s'nadava nelle Jam con il bravo con il supercalifone o il danelli, papà vi paga l'università e fate i belli, vergogna su di voi, tutti quelli che han tradito, tutti quelli che mi leccavano il culo ora mi danno del fallito, me ne fotto di che fai, di chi sei: tu mi scivoli addosso come l'acqua sul K-way, hey!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song