It seems all of these words couldn't be further from the truth
How did I get here? What did I do?
Your eyes, telling me lies
And making me find myself
While you have your agenda, a life to pursue
So please,
Let me be free from you.
And please, let me be free
I can face the truth.
I'm blind to all of your colors
That used to be rainbow then
My eyes, where did the go to?
Why disappear?
It's hard to be all alone
I never got through your disguise
I guess I'll just go, and face all my fear
So please,
Let me be free from you
And please, let me be free
I can face the truth.
Put down your world
Just for one night
Pick me again
So please,
Let me be free from you
And please, let me be free
I can face the truth
Secondhand Serenade è un progetto musicale emo-pop/rock nato dall'idea del cantautore, chitarrista e pianista statunitense John Vesely, originario di Menlo Park, in California. Attivo dal 2006, il progetto ha visto la pubblicazione di diversi album indipendenti, tra cui "Awake" (2007) e "A Twist of Fate" (2010), che hanno riscosso un discreto successo online. Il sound di Secondhand Serenade è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che mescolano elementi emo, pop e rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Your Call", "Fall for You" e "The Best of Me". John Vesely ha collaborato con altri artisti indipendenti e ha partecipato a tour musicali in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".