Caroline laughs and
It's raining all day
She loves to be one of the girls
She lives in the place
In the side of our lives
Where nothing is
Ever put straight
She turns herself round
And she smiles and she says
'This is it'
'That's the end of the joke'
And loses herself
In her dreaming and sleep
And her lovers walk
Through in their coats
Pretty in pink
Isn't she?
Pretty in pink
Isn't she?
All of her lovers
All talk of her notes
And the flowers
That they never sent
And wasn't she easy
And isn't she
Pretty in pink
The one who insists
He was first in the line
Is the last to
Remember her name
He's walking around
In this dress
That she wore
She is gone
But the joke's the same
Pretty in pink
Isn't she?
Pretty in pink
Isn't she?
Caroline talks to you
Softly sometimes
She says
'I love you' and
'Too much'
She doesn't have anything
You want to steal
Well
Nothing you can touch
She waves
She buttons your shirt
The traffic
Is waiting outside
She hands you this coat
She gives you her clothes
These cars collide
Pretty in pink
Isn't she?
Pretty in pink
Isn't she?
I Social Distortion sono una band punk rock formatasi a Orange County, California, nel 1978. Considerati tra i gruppi più influenti della scena punk revival degli anni '80, hanno saputo coniugare l'energia del punk con elementi di country e rockabilly, creando un sound unico e riconoscibile. Il gruppo è guidato dal carismatico Mike Ness, cantante e chitarrista, che ha affrontato diverse difficoltà personali durante la carriera della band, tra cui dipendenze e problemi di salute. Nonostante le vicissitudini, i Social Distortion hanno continuato a registrare e suonare, pubblicando album come *Mommy's Little Monster* (1983), *Prison Bound* (1988) e *White Light, White Heat, White Trash* (1990). Tra i brani più famosi ci sono «Ball and Chain», «Story of My Life» e «Don't Drag Me Down». La formazione attuale comprende Mike Ness, Jonny Wickersham (chitarra), Brent Harding (basso) e David Hidalgo Jr. (batteria).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".