Caroline laughs and it's raining all day
She loves to be one of the girls
She lives in the place in the side of our lives
Where nothing is ever put straight
She turns her self round and
She smiles and she says
This is it
That's the end of the joke
And loses herself in her dreaming and sleep
And her lovers walk through in their coats
Pretty in pink isn't she
Pretty in pink
Isn't she
All of her lovers all talk of her notes
And the flowers that they never sent
And wasn't she easy
And isn't she pretty in pink
The one who insists he was first in the line
Is the last to remember her name
He's walking around in this dress that she wore
She is gone but the joke's the same
Pretty in pink isn't she
Pretty in pink
Isn't she
Caroline talks to you softly sometimes
She says "I love you" and "too much"
She doesn't have anything you want to steal
Well nothing you can touch
She waves
She buttons your shirt
The traffic is waiting outside
She hands you this coat
She gives you her clothes
These cars collide
Pretty in pink isn't she
Pretty in pink
Isn't she
*caroline's on the table screaming
Confidence is in the sea
And all their favorite rags are worn
And other kinds of uniform
They kid you you're really free
And you know what you want to be
Case of individuality
Until tomorrow
And everything you are you'll see
In pure shiny buttons
They put you in this gear
And driveways broken
Doorbell sings in chimes
It plays anything goes
Bells toll in rhyme
The Psychedelic Furs sono un gruppo musicale post-punk britannico formatosi a Londra nel 1977. Il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '80, guidato dal carismatico frontman Richard Butler, anche autore principale delle canzoni. La loro musica è caratterizzata da atmosfere dark e sinistre, influenzate dal glam rock e dalla new wave, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i brani più noti figurano "Love My Way", "Pretty in Pink" (utilizzata nel film omonimo di John Hughes) e "The Ghost in You". Dopo una pausa negli anni '90, The Psychedelic Furs si sono riformati nel 2000 e continuano a esibirsi con successo. Tra gli album più importanti ricordiamo "Talk Talk Talk" (1981), "Forever Now" (1982) e "Mirror Moves" (1984).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".