I am just over your shoulder
Babe,babe
You make me feel colder, by turing away
But just stop for a second
Im asking you a question
About who you are yea yea
(you know, you know ,you know,why)
I'm about to change your pretty mind
I'm about to change you pretty life
You can cause your eyes but do you
Taste my breath
Hear my voice drowning you
Feel my skin on your back
Heck i see you falling
And on your knees your crawling
Back back to me
(you know, you know ,you know,why)
I'm about to change your pretty mind
I'm about to change you pretty life
Are you ready
There's not stopping time
Cause, cause cause cause
You could be the reason i loved
You could be the reason i loved
You could be the reason i cry
You could you could you could you could
I'm about to change your pretty mind
I'm about to change you pretty life
I can see the fear that's in your eyes
Are you ready there's no stopping time
You could be the reason i loved
You could be the reason i cry
You could you could you could you could
Be the reason why
Natty è un artista musicale di genere reggae e dub, noto per la sua musica introspettiva e le sonorità profonde. Attivo dal 2008, ha pubblicato diversi album e singoli che hanno riscosso successo sia in Inghilterra che all'estero. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Man Like I", "One Love" e "The Journey". La sua musica è caratterizzata da testi poetici e melodie coinvolgenti, spesso incentrati su temi di spiritualità, amore e giustizia sociale. Natty continua a esibirsi in festival e club internazionali, consolidando la propria posizione come uno degli artisti reggae più interessanti della scena attuale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.