There's no point in asking
You'll get no reply
Oh just remember that I don't decide
I got no reason and it's too all much
You'll always find us, out to lunch
Oy oy oy yeah
Oh we're so pretty
Oh so pretty we're vacant yeah
Oh we're so pretty
Oh so pretty
We're vacant yeah
Don't ask us to attend
'cos we're not all there
Oh don't pretend 'cos I don't care
I don't belive illusions
'cos too much is real
So stop you'r cheap comments
'cos we know what we feel
Oh we're so pretty
Oh so pretty we're vacant yeah
Oh we're so pretty
Oh so pretty we're vacant yeah
Ah but now and we don't care
There's no point in asking
You'll get no reply
Oh just remember that I don't decide
I got no reason it's all too much
You'll always find me out to lunch
We're out on lunch
Oh we're so pretty
Oh so pretty we're vacant
Oh we're so pretty
Oh so pretty we're vacant
Oh we're so pretty
Oh so pretty ah
But now and we don't care
We're pretty
A pretty vacant
We're pretty
A pretty vacant
We're pretty
A pretty vacant
We're pretty
A pretty vacant
And we don't care
Lady Sovereign, pseudonimo di Louise Amanda Harman, è una rapper britannica nata a Londra nel 1988. Attiva dal 2005, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The Sovereign" (2006), che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da una combinazione di grime, hip hop e pop, spesso con testi ironici e provocatori. Tra i suoi brani più noti figurano "9 to 5", "Girls Just Wanna Have Fun" (cover del brano di Cyndi Lauper) e "I'm Not a Rapper". Lady Sovereign è stata una delle prime rapper britanniche a raggiungere il successo internazionale, contribuendo a diffondere la cultura grime nel mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di