Gone... gone are the days
When the west was wild
And every child's dream
A light was seen
Gone...gone are the days
When the world just sung for tomorrow to come
But she never came
If I was to break
If I was to pay
Blue moon are you lost again
Where will I find your light?
Where will I find the truth?
How will we ever say goodbye
Coz we're turning the pages again
Bound by the lives that have been spent
I'm not living your third world lies
Goodbye...better days ahead
Goodbye
Gone... gone are the days
All these questions
No straight answers
Everybody's a high priced healer hey
Gone... gone are the days
Tis the season of change
Every scar on the hand marks a new day
Sleep child
Slip into a dream
Poppa hasn't been home
Busy living out this crazy scene
Blue moon are you lost again
Where will I find your light?
Where will I find the truth?
How will we ever say goodbye
Coz we're turning the pages again
Tired of your preaching amen
I'm not living your third world lies
Goodbye
Better days ahead
Reached out to feel each grain
A lifetime running through his hands
The scorching heat left our heart
The workings of a proud brown man
But nowhere could you see
Dark eyes look away
The pride and the flame
Reached out to feel the warmth
Time running through his hands
The scorching heat gave life
The heart of the proud brown man
And he says to his child
Who still couldn't stand
Someday...
Bamboo è un gruppo musicale filippino di genere alternative rock formatosi nel 2003 da Francisco "Bamboo" Manalac, Ira Cruz, Nathan Azarcon e Vic Mercado. Il gruppo ha raggiunto una grande popolarità nelle Filippine grazie al suo sound energico e alle liriche spesso introspettive che affrontano temi sociali e personali. Tra i brani più noti di Bamboo figurano "Hallelujah", "Noypi Rock", "Tayo'y Magkaisa" e "Ligaya". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Bamboo (2004)", "Light and Shadow (2006)" e "Noypi Rock (2010)". Bamboo è considerato uno dei gruppi musicali più influenti delle Filippine contemporanee.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".