Now the last rays of the daylight
slowly fade away
(the) night's closing in
Outside of the village
there's a meeting on the hill
they call 'the sin'
Torches blaze
the air is full of sulphur yellow haze
Holy beast
they've come to celebrate your bloody feast
Priest, priest of evil
adores the number six six six
Priest, priest of evil
spits on every crucifix
Take the black chalk, made of bone-meal
draw the evil pentagram
Satan will rise
Mix the fresh blood of a he-goat
with the ashes of a witch
black sacrifice
Lord of hell
ride out on your stallion, chime the bell
Duke of hell
touch their feverish bodies with your breath
Priest, priest of evil...
Oh, make them cry, make them bleed
Oh, give them all that they need
oh, all is well that ends well
Priest of evil, priest of hell
Stormwitch è una band tedesca di power metal formatasi nel 1979. Considerati pionieri del genere, hanno contribuito a definire il sound epico e fantastico che caratterizza il power metal. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, riff heavy e testi ispirati alla fantasy e al folklore. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra gli anni '80 e '90, ottenendo un seguito di appassionati in Europa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Witching Hour", "Stormwitch" e "Dark Ages". Dopo una pausa negli anni 2000, Stormwitch ha ripreso l'attività musicale con nuovi album e tour, dimostrando la loro capacità di rimanere attuali nel panorama metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".