Strano ma penso che ho paura di te
Mi stringe come una camicia sulla gola vedere il nome sul display
Ricominciare con la stessa storia
Noi non ci conosciamo più
Noi non ci parliamo da sempre ormai e un po' mi fa morire
Stai bene adesso e conta quello
Ma che ne sai
Di quanto io ci penso ancora
Se mi dimenticherai
Non è mai stato niente, allora
E prego un giorno i miei occhi possano cambiare
Perché io non ci riesco più a guardarti male
Che dentro di me, nel vuoto
C'è un prima di te e un dopo
Sai ci giro intorno ma non riesco mai
Perdutamente come fossi rotto
Amami anche fossi rotto
Le mie paure che son diventate tue
Le ammazzeresti dentro per tornare in due
E un po' mi fa morire che te ne vai o resti, ma conta che stai bene adesso
Ma che ne sai
Di quanto io ci penso ancora
Se mi dimenticherai
Non è mai stato niente, allora
E prego un giorno i miei occhi possano cambiare
Perché io non ci riesco più a guardarti male
Che dentro di me, nel vuoto
C'è un prima di te e un dopo dove tutte le altre sembravano te
E un dopo dove tutte le altre mi sembrano te
E prego un giorno i miei occhi possano cambiare
Perché io non ci riesco più a guardarti male
Che dentro di me, nel vuoto
C'è un prima di te e un dopo
Lorenzo Salvetti è un cantautore italiano nato a Firenze nel 1987. Si distingue per la sua scrittura poetica e le melodie evocative, che spaziano tra folk, cantautorato e indie rock. La sua musica è caratterizzata da una profonda sensibilità emotiva e da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita, la ricerca di identità e il rapporto con il mondo. Salvetti ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Il cielo sopra le nuvole" (2014) e "La luce nel buio" (2018), ottenendo un seguito crescente di appassionati grazie alla sua autenticità e al suo talento musicale. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "L'alba", "Le stelle cadenti" e "Un giorno come oggi".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.