Una storia da raccontare
La più bella storia mai gossippata
Molto più spettacolare di quello che puoi pensare
Fuori dai giardini tempestati d?oro
Dove sono più di una farfalla in volo
Più mi buttavano giù
Più forte risalivo in volo
Tante lacrime ho dovuto versare
Per far emergere il diamante reale
Tu dois tomber pour te lever x3
RIT:
Prima Donna tu dois m'appelle
Prima Donna je suis
Prima Donna tu dois me respecte
Prima Donna ouais the greatest x2
Filo spinato in una campana
Dove la libertà era bloccata
Nascondere la mia luce come una ladra dovevo
Finché ho detto basta, no no no
Baciata del soffio dell?universo
Ha bruciato l'oscurità
Tu dois tomber pour te lever x3
RIT:
Prima Donna tu dois m'appelle
Prima Donna je suis
Prima Donna tu dois me respecte
Prima Donna ouais the greatest
RIT:
Prima Donna tu dois m'appelle
Prima Donna je suis
Prima Donna tu dois me respecte
Prima Donna ouais the greatest
Sara Laure, pseudonimo di Sara Laura Roldo, è una cantautrice italo-africana nata ad Isola della Scala (VR) da madre africana e padre italiano. La sua passione per la musica si manifesta fin dall'infanzia: apprende le melodie delle canzoni ascoltate prima ancora di articolare parole e frasi. Studia clarinetto per alcuni anni e si forma in diversi Istituti veneti, tra cui il CSM. Nonostante le opinioni contrastanti della famiglia, Sara Laure decide di inseguire il suo sogno artistico esibendosi sul territorio regionale e vincendo svariati concorsi canori. Grazie a questi successi, conquista l'apprezzamento del pubblico e dimostra ai suoi cari che la musica è una passione autentica. Diventa frontwoman di una cover band di Rihanna, vivendo un'incredibile tournée europea. Rientrata in Italia, scrive i suoi primi testi e collabora con Cosmophonix Artist Development per realizzare il suo primo singolo, “Ma Force”. Il brano, intenso e personale, segna l'inizio di un percorso musicale eclettico e sincero, caratterizzato da sonorità innovative e sperimentali. La sua vocalità sensuale, raffinata e riconoscibile, insieme alla sua penna sensibile, versatile e incisiva, la consacrano come una delle migliori proposte del panorama pop-soul italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".