Recebi o teu bilhete
para ir ter ao jardim
a tua caixa de segredos
queres abri-la para mim
e tu nao vais fraquejar
ninguem vai saber de nada
juro nao me vou gabar
a minha boca e sagrada
estar mesmo atras de ti
ver-te da minha carteira
sei de cor o teu cabelo
sei o shampoo a que cheira
ja nao como, ja nao durmo
e eu caia se te minto
havera gente informada
se e amor isto que eu sinto
Quero o meu primeiro beijo
nao quero ficar impune
e dizer-te cara a cara
muito mais e o que nos une
que aquilo que nos separa
Promete la outro encontro
foi tao fogaz que nem deu
para ver como era o fogo
que a tua boca prometeu
pensava que a tua lingua
sabia a flor do jasmim
sabe a chicla de mentol
e eu gosto dela assim!
Quero o meu primeiro beijo
nao quero ficar impune
e dizer-te cara a cara
muito mais e o que nos une
que aquilo que nos separa!
x2
Rui Manuel Gaudêncio Veloso, in arte Rui Veloso, è un cantautore e chitarrista portoghese nato a Lisbona nel 1951. Considerato uno dei pilastri della musica rock portoghese, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con il gruppo de facto, collaborando poi con artisti come José Cid e Carlos do Carmo. Nel 1982 ha pubblicato il suo album di debutto da solista, "Rui Veloso", che lo ha consacrato come artista di successo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "A Minha Música", "O Homem Que Eu Queria Ser" e "Fado Português". La sua musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e fado, influenzato dalla tradizione musicale portoghese e dal panorama internazionale. Veloso ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il premio Amália Rodrigues per la migliore interpretazione di fado.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".