Alright
Oh, oh, oh, OK
What do we have here
Becky G, will.i.am, in the house
This is a problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm one of a kind, got everybody in love
And I don't have to try, I just do what I does
Don't have to tell me, I already know
They all want me
Yo, I run this, I smash it
Like my bass real hard, boom-bastic
Speed race baby, I'm a lot faster
Cause trouble, never listen to my master
New Benz all black, from Malaysia
Can't drive, but my mama don't care yup
To the top, I'ma take it to the ceiling
I'm on the moon but I feel the sun beaming
I'm so dope like ooh la la
So so fly like a helicopter
Sup to the hood and the homies on the block
Doin' it big, ya you know, what's up
Some come and try to say I'm a problem
So crazy, gotta put 'em in an asylum
Some come and try to say I'm a problem
Ha, solve it
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm a problem, I'm a p-problem
I'm one of a kind, got everybody in love
And I don't have to try, I just do what I does
Don't have to tell me, I already know
They all want me
Yo, yo, yo
You got one down, I'm on 2 now
There's another one! I gotta few now
You know I'm a beast, I throw down
Show down, whatcha gonna do now
Kick rocks cus you're just another hater
New team I'm an all-star player
Get at me but you better get your game up
My steez like ooh la la
I'm so fresh got this on lock
It's my time yeah, check my watch
My mama say I'm a leader
His mama say I'm a keeper
That's too bad cus I ride solo
Do it one time then you want some more
I'm a problem, tell ya, I'm a problem
Yo, yo
Yo, yo
Don't be actin' like
Like you didn't know
Like you didn't know
Like you didn't know
Like you didn't know
I'm one of a kind, got everybody in love
And I don't have to try, I just do what I does
Don't have to tell me, I already know
They all want me
I'm one of a kind, got everybody in love
And I don't have to try, I just do what I does
Don't have to tell me, I already know
They all want me
I'm a problem, I'm a p-problem
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.