(feat. Usher)
[Romeo:]
Eh perdido el balance por tu amor,
En tus manos yo caí, tienes control sobre mi
Tu cuerpo es la cárcel y yo un prisionero
Y jamás quiero salir, condenado y soy feliz.
[Usher:]
Try to keep my balance but I still fall
But how'd I fall so hard
Right into your arms
Wrapped inside you baby and it's so warm
Love without a cause
Leaves me trapped inside my own bars
[Romeo:]
Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor
[Usher:]
I'll give you my heart girl but you got to promise (Prometeme Mami)
Promise you'll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
Love me (love me)... way past forever
[Romeo:]
Hasta siempre, escucha las palabras de Romeo
[Usher:]
Yeah man, Usher baby, Romeo.
[Romeo:]
Yo tan joven padesco del corazón,
Y por tu amor sufriría mil años y con mucho honor (don't doubt it baby)
[Usher:]
I try to be calm but my chest keeps pounding
Try to swim but it's like I'm drowning
All I've come for is love, oh baby
[Romeo:]
Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor
[Usher:]
I'll give you my heart girl but you got to promise (Ay Prometeme Mami)
Promise you'll hold me (hold me), touch me (oh touch me),
Love me (love me)... way past forever
[Romeo:]
You need this in your life, two kings, revolutionary
Temo que me dejes en el abandono
Y tue eres mi oxigeno y mi todo
[Usher:]
But I realize yes,
Worth running a race, when the finish line is you
[Romeo:]
Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor
[Usher:]
If give you my heart girl but you got to promise (Promise that you'll love me baby)
Promise you'll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
Love me (love me)... way past forever
[Romeo:]
Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor [fades]
Romeo Santos, pseudonimo di Anthony Santos, è un cantante e produttore discografico dominicano, considerato uno dei più influenti artisti della bachata contemporanea. Nato a New York nel 1981, ha iniziato la sua carriera musicale all'interno del gruppo Aventura, con cui ha raggiunto il successo internazionale negli anni 2000. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2011, Santos ha intrapreso una brillante carriera da solista, pubblicando album di grande successo come "Formula Vol. 1" (2011) e "Golden" (2014). È noto per la sua voce potente e melodica, le sue performance energiche e i testi romantici che hanno conquistato un pubblico vasto e internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo Te Amo", "Propuesta Indecente", "Eres Mia" e "Odio Amarte". Romeo Santos è soprannominato "el rey de la bachata" (il re della bachata) per il suo dominio del genere musicale e il suo impatto sulla scena musicale latina.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di