(Trevor Rabin)
It looks so easy
To be walking close behind
And I found it easy
To be near you all the time
I'm looking at you now
As if you knew the way
But I can't reach you, you're far away
It doesn't seem so easy
Like the river that flows upstream
Promises! Don't give me promises
Don't give me promises when all you do is lie
No promises when all I do is cry
Look for the questions
From the minds of those who care
You'll find them waiting
And you'll learn that we can share
Losing the love
Been looking out for freedom
Been losing our love along the way
CHORUS
Trevor Rabin, nato Trevor Charles Rabinowitz in Sudafrica, è un musicista rinomato per la sua versatilità come cantante, chitarrista e compositore. Dopo aver iniziato la carriera negli anni '70 con band locali, ha raggiunto l'apice del successo negli anni '80 collaborando con il gruppo progressive rock Yes. Con i Yes, Rabin ha contribuito a definire un nuovo sound per la band, introducendo elementi di hard rock e pop nel loro repertorio. Tra le sue canzoni più famose con i Yes ci sono "Owner of a Lonely Heart" e "Roundabout". Nel 1989 ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Trevor Rabin" (1989) e "Can't Look Away" (1990), che hanno riscosso un discreto successo. Rabin è noto per la sua tecnica chitarristica raffinata e le melodie orecchiabili. Oltre alla musica rock, ha composto colonne sonore per film come "The Last Samurai" e "The Adventures of Tintin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".