Prove your love
Prove your love to me
Give me all your love
I hope your love is real
Don't try to hide
Don't try to cheat
Love is what I need
So prove your love to me
Oh yes yes ya'll girlie got it going on
Smooth nice hips and at home all alone
Oh baby you drive me crazy
I want to be with you cause i like them daisies
Baby come on prove your love to me
Got it going on cause my love is so deep
Oh yes smooth on his mission
And I made my latest decision
I want to show you that my love is real
I want to tell you how I feel
Don't try don't try to hide your weakness
You wanna make love you better do this
Oh oh what a wonderful bootie
Oh sweety why want you be my cutie
Different girls mh mh not for me
So get ready and prove your love to me
Fun Factory è stata un gruppo eurodance tedesco attivo dal 1992 al 2003. Il gruppo, formato da Tony Christopher (autore e produttore), Melanie Thornton (voce) e altri musicisti, ha raggiunto il successo internazionale con brani come "Getaway (From Your Love)", "I Love You More Than Words Can Say" e "Don't Stop! The Party's Just Begun". La loro musica era caratterizzata da ritmi elettronici accattivanti, melodie orecchiabili e testi in inglese. Melanie Thornton si è purtroppo suicidata nel 2003, ponendo fine al gruppo. Fun Factory ha contribuito a definire l'estetica eurodance degli anni '90 con i suoi video musicali colorati e le coreografie energiche.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di