Yeah...
Puff, the magic dragon,
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee.
Little Jackie Paper
Loved that rascal Puff,
And brought him strings and sealing wax
And other fancy stuff.
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee. Oh!
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee.
Together they would travel
On a boat with billowed sail.
Jackie kept a lookout perched
On Puff's gigantic tail.
Noble kings and princes
Would bow whenever they came,
Pirate ships would lower their flags
When Puff roared out his name. Oh!
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee. Oh!
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee.
A dragon lives forever,
But not little girls and boys.
Painted wings and giant rings
Make way for other toys.
One grey night it happened,
Jackie Paper came no more
And Puff that mighty dragon,
He ceased his fearless roar.
His head now bent in sorrow,
Green scales fell like rain,
And Puff no longer went to play
Along that cheery lane.
Without his life-long friend,
He could not be brave,
So Puff that mighty dragon
Sadly slipped into his cave.
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee. Oh!
Puff, the magic dragon
Lived by the sea
And frolicked in the autumn mist
In a land called Honah Lee
No...oh...Do you ever think about me anymore...no...yeah...say oh...
Seal, pseudonimo di Henry Olusegun Adeola Samuel, è un cantante e compositore britannico nato in Nigeria nel 1963. Conosciuto per la sua voce potente e riconoscibile, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con album come *Seal* (1991) e *Seal II* (1994). Tra i suoi brani più famosi figurano *Kiss from a Rose*, vincitore di un Grammy Award nel 1996, *Crazy*, *Killer* e *Prayer for the Dying*. Ha collaborato con artisti come David Bowie e Beyoncé. Seal ha vinto quattro Grammy Awards, due Brit Awards e numerosi altri riconoscimenti per la sua musica che spazia dal soul al pop, passando per l'R and B.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di