Woke up I wiped the sleepers from my eye
Looked up to see ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? too
Up in the ??? ??? ??? with you
They call themselves the purple kool-aid cult
They lost their head and claim it's all my fault
I'm fed koolaid intravenously
I must regain my own autonomy!
[Pre-chorus]:
The purple kool-aid cult is back, I'm paranoid again
Would someone please appease all the stress of my,
[Chorus]:
Sorry friend, there's no way I can stay
Wish I could explain the reason why
I'm being chased so please pardon my haste
Please appease the stress of my brown head.
They turned their backs and I began to run
Looked back for a flash and I began to shout
I've got to find a passage out of here
I'm not too certain that the future's clear
And now I'm alone and to what type too wear
And then they set upon a skinny chair
They're gathering now around a sugar throne
It's red and round and speaks of miracles.
[Pre-chorus]
He says ??? ??? ??? him
Weird ritual for you and I to mate
I see a door ??? ??? I see astray
I pick up a furious pace so I can get away
Don't smile a purple pleasure hangs the cape
Oh Me, Oh My, It was the great escape
The situation, it's still to me a bit of a scandal
Every time I see a purple smile within my underwear.
[Pre-chorus]
[Chorus]
Four years and as many days float on by
??? carry out that silicone ?? atacious?? left behind
I'm going next door to celebrate I say
??? purple ??? koolaid ??? is the punch that's got me drunk today.
Next thing I know I'm standing on a chair
whipping my arms around the friendly air
I preached the words around a year ago
I now surrender to the certain glow?
[Pre-chorus]
[Chorus]
Ohhohohohohoh!
I'm being...
I'm being chased by seven kids high on kool-aid
But then they're not crazy cause they're high on kool-aid
But then they're not crazy they're just high on kool-aid.
Incubus were schoolboys when they got together in 1991. Friends Brandon Boyd (vocals) Mike Einzeger (lead guitar) Alex Katunich (Bass) and Jose Pasillas (drums) started to play music at school. They had released Fungus Amongus themselves and by the time they released their first funk-rock Chili Pepper-styled studio EP Enjoy Incubus in 1997, they had already built a local following as a result of their live performances in California.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.