Its So Many Girls In Here (x4)I Wanna See You Push It Push It Push ItI Wanna See You Move It Move It Move ItI Wanna See You Wind It Wind It Wind ItI Wanna See YouPush It Baby Oh Just Push That Thang On MePush It Baby I Wanna See YouWhen I Step Up In He Club-Im So Hot Hot HotTossing Dollars At These Hoes Like Ah Ah AhPretty Woman Up In Here Like Bah Bah BahSpittin Game In Their Ear Like - LalalalalalaaBaby Blue I Dont Play No GamesHead To My Feet So Fresh So CleanBuyin Out The Bar Like It Aint No ThangHot Boy Like WayneDiamonds In My Chain Blang Blang BlangI Can Marry Diamond Bustas(Chorus:)I Wanna See You Push It Push It Push ItI Wanna See You Move It Move It Move ItI Wanna See You Wind It Wind It Wind ItI Wanna See You Push It Baby Oh Just Push That Thang On MePush It Baby I Wanna See You YeaaaaaaRick Rabs Somethin...Ride Ride RideRidin This So Quick Dont Try-I-ILeave Them Haters In The Cuss Like Bye Bye ByeGirl Standin On The Corner Like - AlalalalalalaaYou Kno I Pull Up On The Scene All Late Twenty EightBig Place Two Dates Leasin Carrates Yes They Gon ShakeJuicy Like A Milk Shake Tender Rise Like A ShakeDont Hate Cuz The Oven On My Side Easy BakeSo Fly (So Fly) No Lie (No Lie) Urban Legend In The Hood Like T.I.
Cuz Im Rich Now Chicks Want Me To Hit NowCuz I Spit ?
Thats Me Slick Now(Chorus:)I Wanna See You Push It Push It Push ItI Wanna See You Move It Move It Move ItI Wanna See You Wind It Wind It Wind ItI Wanna See You Push It Baby Oh Just Push That Thang On MePush It Baby I Wanna See YouYou Know Shades N The Club Like Why - I - I You My Star Baby Look Up N The Sky - Y - YU C The Pretty Ricky Jet Flyin High Fly- I - IIm Fly - I - I - I - I - I Milli Park The Bently Jump Out CleanAll Eyes On MeMarco Day Blue Jeans With The Fresh TeeLightin Up In The Club Like Im PaparazziCall Me Mr.Pringles Im Stackin My ChipsGet Up N The Club Make Um Rain Off RepSomethin I Dont Kno...
R&B group Pretty Ricky have enjoyed huge success, with a platinum-selling debut album and a chart-topping sophomore effort, but now they face the future as a trio after former lead singer Pleasure left the band to go solo.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.