Music and Lyrics by
THE DIVINE MADNESS
2006 MAZZECANRIDE MUSIC ASCAP
I will follow time
I will lay you down
I will be there when you're in need
Now you're in control
I'll do what I'm told
In your bedroom kingdom I will bleed
We could be great together if just for tonight
Would you be the one?
Be the one
You can push me to the limit I will never let you go
Take me to the edge of darkness I will always find a way
To come back
To you
Push
Your heart is beating fast
It's a part of me
You are the life so close, don't you see
Is it misery?
Is it loneliness?
That makes your love so surreal
We do belong together each and every night
You will be the one
Be the one
You can push me to the limit I will never let you go
Take me to the edge of darkness I will always find a way
To come back
To you
Push
So do you really have a reason?
To keep me hanging on the line?
Is it all a game to you?
Leave me holding on to what we never had?
You can push me to the limit I will never let you go
Take me to the edge of darkness I will always find a way
You can push me to the limit I will never let you go
Take me to the edge of darkness I will always find a way
To come back to you
I won't let you
I won't let you
I won't let you
To come back to you
Push
The Divine Madness è un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del synth-pop, caratterizzato da sonorità elettroniche e melodie orecchiabili. Il loro album di debutto, "Secrets", pubblicato nel 1985, ha riscosso un discreto successo, grazie a brani come "Echoes" e "Lost in Time". Nonostante la breve durata della loro attività, The Divine Madness hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale degli anni '80, influenzando diverse band del genere synth-pop.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.