The pleasure - what cost
Craxi - what cost
All right
Club now kiss the strobe light
Club now 98 99
I can dig it
What ever
I can dig it
Yeah club now music lover
The music is cool right forever
Whatever
We all want to live so much better
So play it kiss it just enough crazy
Just enough crazy
Forever alright alright alright
Craxi - club now I know everyone
I know everyone don't even know myself
Whatever
Club now ya get to feel unreal
My baby it's for real
Ya get to feel unreal
Whatever
Can just be live 2x
It's not a waste of time
It's not a waste of time
Craxi - The pleasure - what cost
Yeah maybe I don't want to feel alright
Whatever
Yeah maybe I don't even know myself
Whatever
Alright alright alright
Girls Against Boys sono un gruppo musicale statunitense di genere indie rock e post-hardcore, formatosi a Washington, D.C. nel 1988 e attualmente basato a New York City. Considerati una delle band più influenti del movimento post-hardcore degli anni '90, hanno contribuito a definire il sound aggressivo e sperimentale di questo genere musicale. Il loro stile è caratterizzato da riff chitarristici distorti, ritmi martellanti e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, l'alienazione e la disillusione sociale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Hellhole", "The Last Time", e "You Can't Touch Me". Dopo una pausa nel 2005, il gruppo ha fatto ritorno con un nuovo album nel 2018, dimostrando di essere ancora in grado di proporre musica innovativa e coinvolgente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.