You wake up in the morning
Totally confused
Can't get a date
But you're getting screwed
You're searching for a reason
A way to carry on
When everything is broken
And everything is wrong
So you tried to save the whales
You found a tree to kiss
You gave a crippled child
His dying wish
You're waiting for an answer
A message from above
You've always been a sucker
Another fool in love
What's it all about
Pussy and money
I ain't tryin to be cute
I ain't tryin to be funny
Everybody lies about
Pussy and money
It's always gonna be that way
It's always gonna be that way
You see a girl
You start talkin
She sees your car
She starts walkin
Sweet success
Just take it
If you're sincere
You can fake it
What's it all about
Pussy and money
I ain't tryin to be cute
I ain't tryin to be funny
Everybody cries about
Pussy and money
It's always gonna be that way
It's always gonna be that way
You wanna be the big dog
Down on the street
But if you spill a drop of blood
The shark's gotta eat
A million stars
Out of reach
A billion grains of sand
On the beach
So you pray every night
When the sun goes down
Cause there are only two things that make the world go round
What's it all about
Pussy and money
I ain't tryin to be cute
I ain't tryin to be funny
Everybody lies about
Everybody cries about
Everybody shout it out!!
Pussy and money
It's always gonna be that way
It's always gonna be that way
The Dictators sono un gruppo punk rock statunitense formatosi a New York City alla fine degli anni '60. Considerati una delle band più influenti del movimento proto-punk, hanno contribuito a definire l'estetica e la musica di questo genere musicale con il loro sound aggressivo, le melodie orecchiabili e i testi provocatori. Il gruppo è stato guidato dalla carismatica figura di Handsome Dick Manitoba (voce) e Ross the Boss (chitarra), che hanno portato avanti un'immagine teatrale e una performance energica sul palco. Tra i loro album più noti figurano *Every Day Is Saturday* (1976), *Go Girl Crazy!*, *Manifest Destiny* (1978) e *D.F.F.D.* (1980). The Dictators hanno influenzato numerose band punk e hard rock successive, contribuendo a diffondere la cultura underground newyorkese in tutto il mondo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Master Race Rock", "The Dictator's Theme" e "Bunker Buster".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.