Eu nao vou me iludir
Eu nao vou mas me enganar
Ja nao vacilei
Me resta esperar
Sou dom juan a moda antinga
Amante, prof legal
Aquele que te faz mulher no sexo animal
Voce quer me punir
Pra que inverter o jogo
Se eu errei com voce
Me faca ate pagar em dobro
Mas nao suje seu curriculon
Meu bem comigo
Invertendo seus principios
So pra dar o troco
Qual é nao deixe seu orgulho ser mutivo pra nao ficarmos juntos
Qual é a vida da em dobro
Nao vale apena
Voce me da o troco
Eu nao vou me iludir
Eu nao vou mas me enganar
Ja nao vacilei
Me resta esperar
Sou dom juan a moda antinga
Amante, prof legal
Aquele que te faz mulher no sexo animal
Voce quer me punir
Pra que inverter o jogo,mas
Se eu errei com voce
Me faça até pagar em dobro
Mas nao suje seu curriculon
Meu bem comigo.
Invertendo seus principios
So pra dar o troco
Qual é nao deixe seu orgulho ser mutivo pra nao ficarmos juntos
Qual é a vida da em dobro
Nao vale apena
Você me dá o troco
recentimentos não vão te trazer o sabor da vitoria nem na boca nem no coração eu ja paguei meus pecados e fui condenado a pagar um preço auto pelo seu perdão
Latino è un gruppo musicale croato di genere latino. Attivo dal 2010, il gruppo ha raggiunto una notevole popolarità in Croazia e nei paesi balcanici grazie alla sua musica energica e coinvolgente. Il loro stile musicale fonde elementi di salsa, merengue, bachata e cumbia con influenze locali. Tra i brani più famosi di Latino figurano "Sjajni su njemu", "Zlatna", e "Moj dragi". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti croati e internazionali, contribuendo a diffondere la musica latina in Europa.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.