Basta

Testo Qualcuno dovrà pagare Basta

 707

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Qualcuno dovrà pagare


Cee uno stuzziacadenti
Mella mia sputacchiera
E io ho bisogno di spiegazione
I bastardi e i paltonieri
Sono passati
E il scheriffo di un sorri so ipocrito
Io offro la ricompensa di mille dollari
A chi mele riporteranno, morti o viviC'e uno stuzziacadénti
Nella mia sputacchiera'Qualcuno dovrà pagare
Artisti del fucile
Pistole facile
Anno il baffo pieno di zanzare
Errando da città in città
E chi puo dire quello che chercano
Lupi umbriachi, sciacalli zoppi
Puzzano il sangue e il sudore
Parecchi di cono che anno
Il permesso di uccidere
E che non si deve guardarle"T'aurais pas dû faire ça, t'aurais pas dû tirersur la chaîne de mon bouchon. Mon pistolet chuchote les syllabes de tonnom, prends garde scolopendre je vais devoir me venger..."
Pavra metafisicà sulla città desolata
Benalzato sono tutti andanti via
Anche il barbiere, un galant uomo
Legge il suo oroscopo e fugge
Ochio per ochio, dente per dente
Io vi giuro che rimango
Io aspetto queste lucertore per schiaccarle
Nelle mie mani, e puoi buttarle agli avvoltoi
Il y a un cure-dents
Dans mon crachoir
Et j'ai besoin d'explicationsLes bâtards, les truands sont passés
Et le shérif a un sourire hypocriteJ'offre la récompense de mille dollars
À celui qui me les rapportera morts ou vifs
Il y a un cure-dents
Dans mon crachoir
Et quelqu'un devra payer
Artistes du fusil
Pistolets faciles
Ils ont la moustache pleine de moustiques
Ils errent de ville en ville
Et qui peut dire ce qu'ils cherchent
Loups saouls, chacals boiteux
Ils puent le sang et la sueur
Certains disent qu'ils ont la permission de tuer
Et qu'il ne faut pas les regarder
Peur métaphysique sur la ville désolée
Bon matin, ils sont tous partis
Même le barbier, un gentleman
Lit son horoscope et s'enfuitOeil pour oeil, dent pour dent
Je jure que je vais rester
Je vais attendre ces lézards pour les écraser
Dans mes mains pour les lancer aux vautours

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Basta è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2000. Il trio, composto da Andreas Hardegen, René Overmann e Thomas Aydintan, si distingue per un sound elettronico caratterizzato da influenze pop e rock. Tra i loro album più noti figurano "b", "Lara" e "Warum Berlin?", quest'ultimo pubblicato nel 2005. Basta ha ottenuto un discreto successo in Germania, con brani come "Sommerzeit" che hanno raggiunto le classifiche nazionali. La band si è sciolta nel 2010.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song