Que falta me hace mi padre
A cada paso que doy
Que falta me hace mi padre
A cada paso que doy
Ya mi Dios se lo llevo
Tan solita esta mi madre
Ya mi Dios se lo llevo
Tan solita esta mi madre
Recorrimos tantas veces
Caminos y mas caminos
Heramos inseparables
Casi como dos amigos
Recorrimos tantas veces
Caminos y mas caminos
Que falta me hace mi padre
Ya no lo tengo conmigo
(Spoken)
Ay apa, como me sigues haciendo falta
Y arriba Chalino Sanchez oiga
Como lo voy a olvidar
Simpre lo tengo en mi mente
Como lo voy a olvidar
Siempre lo tengo presente
El me enseno a trabajar
Me aconsejo a ser decente
El me enseno el buen camino
Y a vivir como la gente
Fui el primero de sus hijos
Y el que heredara su hogar
Lo digo por experiencia
En este triste cantar
Que falta me hace mi padre
Como lo voy a olvidar
Que falta me hace mi padre
Como lo voy a olvidar
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".