¿Qué les molesta si canto a lo que canto
Si no me están pagando para qué hablar de más?
¿Qué les molesta?, si no estoy obligando a que me estén escuchando
Son pura falsedad
Canto a la gente que de verdad lo siente
Que no anda en el ambiente queriendo aparentar
Porque esa gente es real con lo que dice
No esconde sus raíces ante la sociedad
Cada quien vive como le da la gana
Pues quién sabe mañana
Si lo van alcanzar
Temen al cambio
Por eso están juzgando, no se están adaptando a nuestra sociedad
Andan llorando que se están olvidando
Si no están avanzando, no es solo por su edad
El mundo gira y la gente lo que pida
Para llegar arriba tienes que trabajar
Si ando quemando no me andes criticando
Que no voy a dejarlo por el miedo al qué dirán
Somos la moda del mañana y ahora
No importan las personas
Que nos quieran tumbar
Hablan de muertes de levantar a gente
Y dicen que es corriente solo por grafitear
Son vendedores, otros consumidores
¿Quiénes son los peores?, ya pónganse a pensar
Quedaron fuera y estando en la primera
Que bailan con le fea por no saber callar
Viva la hierba y no qué la representa
Si las calles apestan, se pueden encerrar
Cierren la boca, saben que se equivocan
Si son unas por otras, aquí les va pa' tras
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".