Our love is war
Count the scars
I Wear them on my back
So I don't have to look at them
When I was Younger
I thought Love was fire
Now that I'm older
I know love's a liar
Worship me Queen Bee
Love is a strange thing
I love you though you made me bleed
Every word that you say
Is the only thing that matters to me
I recall it went too far
Now I'm on my knees
Love isn't love 'til it lays bleeding
Worship me Queen Bee
Fuck me and I'll do what you tell me
Fuck me I'll do whatever you tell me
Fuck me Queen Bee
Rachel Stamp è un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 1994. Il loro stile musicale si caratterizza per una sonorità dark e melodica, con influenze provenienti dal post-punk e dalla musica elettronica. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "Hymns For Strange Children" (2000) e "Oceans of Venus" (2002). Rachel Stamp è noto per le sue performance energiche e teatrali, che hanno contribuito a farli apprezzare da un pubblico di appassionati di musica alternativa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".