The look in her eyes
makes me cold and brings me in despair
I'm paralysed and my soul is lost in the air
She leaves me the fright
and things that I never have seen
so Queen of the night
won't you please take me out of my dreams
She's living the night
but at dawn she flies away
she's living inside
disappears when night turns to day
She leaves me the fright
and things that I never have seen
so Queen of the night
won't you please take me out of my dreams
Queen of the evil dreams
I'm under your spell
queen of the evil dreams
don't leave me in hell
Get out of my dream
to a place where you never can hurt
but I'm gonna scream
'cause I know she'll always return
She leaves me the fright
and things that I never have seen
so Queen of the night
won't you please take me out of my dreams
[Chorus]
[Solo]
She's takin' my love
and bringing me hate
trying to kill and destroy my fate yeah
She's bringin' me pain and evil shame
I'm lost in my dreams I'm caught in the game, yeah
[Chorus]
Pretty Maids sono una band heavy metal danese proveniente da Horsens, in Danimarca. Fondata nel 1981 da Ronnie Atkins e Ken Hammer, il gruppo si è affermato negli anni '80 con un sound caratterizzato da riff di chitarra potente, melodie orecchiabili e un'influenza evidente del glam rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Red Hot", "Future World" e "In the Shadows". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato oltre dieci album, ottenendo un seguito fedele in Europa e negli Stati Uniti. La band è nota per la sua energia live e per l'abilità tecnica dei suoi membri.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di