Ci sara' pure
Un motivo ci sara'
Perche' sei nata
Diversa da me
E perche' mai proprio in quel
punto li'...
proprio in quel punto dove fai
La pipi'
Ah! Ah! Ah!
Un motivo ci sara'
Se i tuoi capezzoli
Li amo piu' dei miei .. li amo
Piango non per me ma
Per gli amici miei
Se vi amate tutte quante
Fra di voi
Dimmi un po' che cosa ne
Sara' di noi
Piango non per me
Ma forse piu' per te
E piango anche per chi la luce
Non vedra'
Poichè nel buio di quel punto
Restera'
Gli uomini gia' scarseggiano
E tu somigli de piu' sempre de piu'
A un gallo
Che non canterà
Rimpiangerai quegli attimi fra le lenzuola
Quando tu ed io eravamo diversi
Perchè di me ti piaceva cio' che tu non
Hai...
Forse e' per questo che io sono nato
Cosa mai faro' senza di te...
Non me la sento di amare uno che in
Quel punto ..
E'uguale a me
La notte e' buia
E Tu non sei con me
E i marciapiedi
Son pieni di quei maschi
Che Vi han fregato
La femminilita'
Donne perfette tranne
In quel punto li'...
Ah!Ah!Ah!
Tentato io sarei
Ma che sorpresa avro'
Quando la spoglierò .. chissà
Piangono per me ma per gli amici miei
Se mi amate tutte quate fra di voi
Dimmi un po' che cosa ne sarà di voi
Piangono per me
o forse piu' per te
e piango anche per chi la luce non vedrà
poichè nel buoi di quel punto resterà
Gli uomini già scarseggiano
E tu somigli di più sempre di più a un gallo
che non canterà..
Adriano Celentano, nato il 6 gennaio 1938 a Castellammare di Stabia, è un cantautore, attore, regista e conduttore televisivo italiano. Considerato uno dei più grandi artisti italiani del XX secolo, Celentano ha dominato la scena musicale e culturale italiana per oltre mezzo secolo. Iniziò la sua carriera come ballerino e cantante negli anni '50, ottenendo successo con canzoni come "Azzurro" e "Prisencolinensinainciusol". Nel corso degli anni '60 e '70 si affermò anche come attore cinematografico, interpretando ruoli in film di grande successo come "I ragazzi del muretto" e "Ercole contro i mostri". Celentano è noto per il suo stile unico, la sua ironia pungente e la capacità di interpretare personaggi complessi. Ha collaborato con alcuni dei più grandi musicisti italiani, tra cui Mina e Lucio Battisti. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Il ragazzo del muretto" (1960) e "Terra promessa" (1972).
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
Sono i due cantanti italiani che hanno venduto più album di tutti e, quando decidono di mettersi insieme, il successo arriva come una sentenza.
C'è qualcosa che non va attorno all'abitazione di Adriano Celentano e Claudia Mori. A Galbiate, in provincia di Lecco, da giorni alcuni soggetti si introducono furtivamente nella villa dei due.
Ci hanno pensato bene Mina e Celentano prima di riprovarci. 18 anni dopo quell'album che ad oggi ha venduto più di un milione e mezzo di copie, il molleggiato e la tigre di Cremona si ricongiungono per dare alle stampe "Le Migliori", in uscita il prossimo 11 novembre.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di