(Gianni Vezzosi)
Tutta provocante sguardo allucinante
questa stronza me vo fa muri
fisico attraente bono veramente
ma tu sai ca nient pozz fa
sai ca su spusat e ca so padre e 4 figghi nun me provocà
quant te ncontru pe scali te preg accala l uocchie e nun guardà
stronzo veramente nun pozz fa niente ma nu jorn tu facc pavà
busserò alla porta delicamente e tu giur tu facc verè
ti salterò addosso costi quello che mi costi maggia vendicà
tutti i panni ca ti trov ncuoll iu taggia straccià
[Rit.]
e via quei pantaloni era quello che volevi
portarmi con te al letto e diventare la mia amante
anche se sono pazzo innamorato di mia moglie
tu saraì solo sesso sesso sesso e niente più
e via quel reggiseno era quello che volevi
vederti adesso nuda aggiur ca si assaje cchiu bella
ma devo stare attento non mi devo innamorare
tu sarai solo sesso sesso sesso e niente più
questa non è la nostra favola non ti regalerò frasi romantiche
non cenerò con lume di candela
e non puoi avè nu figliu nziemm a me
tu mi vuoi incastrare mi vuoi rovinare
ma iu non l aggia fa a carità
vuoi venire a letto sul pi na notte
che casino si o ven a sapeee
non sospetta niente fiduciosa piangerà lo so tanto per me
io lo sposata giurannul a dio la mia eterna fedeltà
[Rit.]
e via quei pantaloni era quello che volevi
portarmi con te al letto e diventare la mia amante
anche se sono pazzo innamorato di mia moglie
tu saraì solo sesso sesso sesso e niente più
e via quel reggiseno era quello che volevi
vederti adesso nuda aggiur ca si assaje cchiu bella
ma devo stare attento non mi devo innamorare
tu sarai solo sesso sesso sesso e niente più
questa non è la nostra favola non ti regalerò notti romantiche
non cenerò con lume di candela
e non puoi avè nu figliu nziemm a me
e via quel reggiseno era quello che volevi
vederti adesso nuda aggiur ca si assaje cchiu bella
ma devo stare attento non mi devo innamorare
tu sarai solo sesso sesso sesso e niente più
Denny,nasce il 06/02/1986 a san severo,provincia di foggia.all'età di 8 anni scopre di avere qualità canore per la musica partenopea,la sua passione era cantare il napoletano.....e cosi fece. pian piano inizia ad esibirsi nelle varie feste del paese e a farsi conoscere,fino a quando non scopre di avere anche talento nel scrivere testi,ed attualmente la sua bravura s'inizia a sentire tra le note di alcuni artisti esordienti della musica neomelodica. Denny è una persona semplice,amichevole,allegra e piena di personalità. Ama la musica neomelodica e prova soddisfazione nel farsi valere.
X Factor cambia e si affida a giudici differenti rispetto a quelli che hanno deciso le sorti dei concorrenti nell'edizione andata in archivio. Tra volti nuovi e ritorni.
Oltre 260 eventi in 10 giorni, 11 diverse location e 90 band per un totale di 500 musicisti. Dopo 2 anni di stop o di edizioni in pillole, torna a Perugia, dall'8 al 17 luglio, l'Umbria Jazz extended version, il più importante festival jezzistico italiano, nato nel 1973.
"Sultans Of Swing" è una canzone simbolo dei Dire Straits, con quella chitarra sobria, ma terribilmente incisiva. Dietro il titolo del brano c'è una storia e oggi proveremo a raccontarla.
Che fine ha fatto Lene Marlin? Da "Unforgivable Sinner" ai giorni nostri. Storie di corazze mancate.
L'Ucraina non ha vinto, ha stravinto la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. La canzone "Stefania" della Kalush Orchestra ha ottenuto 631 punti totali, ben 165 punti in più del Regno Unito, secondo classificato con Sam Ryder che ha cantato "Space Man".
Lo scorso weekend i Metallica si sono esibiti in Brasile, a Curitiba, davanti alla consueta muraglia umana, e li, mentre suonavano "Enter Sandman", è sbocciata una vita.
Jovanotti ha scelto la Calabria per girare il videoclip di "Alla Salute", un brano ben augurante e di festa. La location individuata è Scilla, in particolare la località Chianalea, che è il borgo più antico del paese, anche detto "la Venezia del sud".
All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.
Si è spento all'età di 67 anni il popolare musicista e conduttore Richard Benson. Era ricoverato da tempo in una clinica romana.