Once I saw you leather and lace
Andy Warhol fixing some face
Your rock 'n' roll dreams
Were slowly going nowhere it seemed
Chasing rainbows, vagabond kings
Always want impossible things
You make up some time
I find out constantly on my mind
Chorus:
Quicksilver streams of light, shine in the darkest night
You leave my doubt in shadows, you cast a spell I can't help believing
Standing beside me, I feel you breathing near
But now you're far ahead, are you leaving
Will you still find me here?
You're still constant, future and past
Quick as silver every move fast
You're everything still
You move amongh moments at will
You hold such love, fragments of time
Lonely dreams so share them with mine
You're making me spin
I turn and find quicksilver within
Chorus
Reach out, touch me, let it be me
In your heart and your mind
And in all space and time
Reach out, touch me
And I'll set you free
Chorus
Repeat last four lines of chorus two times
Renaissance è un gruppo musicale britannico di progressive rock attivo dal 1969 al 1978 e poi riunitosi sporadicamente negli anni successivi. Fondato da Annie Haslam (voce), Michael Dunford (chitarra) e John Tout (tastiere), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '70 con album come *Ashes Are Burning* (1974) e *Turn of the Cards* (1978). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e testi poetici spesso ispirati a temi fantasy e mitologici. Tra i brani più noti di Renaissance figurano "Things I Don't Understand", "Northern Lights" e "Carpet of the Sun".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".