Otra vez
El cielo llora por ti
Bajo esta lluvia de abril
Nada me alcanza
Si no te tengo aqui
Junto a mi
Ya lo vez
Hoy se deshoja mi amor
Cuando me arrancas la flor
De la esperanza
Y dices que nunca mas volveras
Quien te rob... el corazn?
Quien te hizo cambiar, tu manera de amar?
Quien me quito esa ilusin?
Y a quin le escribiras
Una nueva cancin?
En mi piel
Queman los besos de ayer
Tu sombra llama otra vez, desde la cama
Y nunca podr aceptar... el final...
Quin te rob... el corazn?
Quin te hizo cambiar, tu manera de amar?
Quin me quito esa ilusin?
Y a quin le escribiras
Una nueva cancin?
Cmo har para latir?
Si en mi sangre estas
Si tu te vas
Que mas de vivir!
Explicame por favor!
Quin me rob tu corazn?
Dnde iras a buscar
Cuando intentes amar?
Quin se llev , nuestra ilusin?
Cuando fue que una vez nos dijimos adis?
Y a quin le escribiras...una y otra cancin?
Ednita Nazario (nata l'11 aprile 1955 a Ponce, Porto Rico) è una cantante e cantautrice portoricana di grande successo sia nell'isola che all'estero. Inizia la sua carriera musicale fin da giovanissima e nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato oltre venti album. Considerata una delle voci più importanti della musica latina, Ednita Nazario si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, capace di spaziare dal bolero al pop latino, passando per il merengue e la salsa. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Como La Flor", "El Amor No Tiene Limites" e "Tu Me Quieres", che hanno contribuito a consolidare il suo status di icona musicale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama internazionale come José Feliciano e Gloria Estefan, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".