Todo lo ves muy negro, ya ni notas ni colores,
Ya no hay nada en la pantalla, se vacian los sillones
Ha vuelto la luz en la sala, y tu te quedas ahì sentada
Te espanta el rumor de la calle, quieres tirarlo todo al aire
Pero no pierdas la confianza, acùerdate de la famosa armada
Que decian invencible y fue derrotada,
No te quedes miràndome asì, quiero verte la sonrisa
Quitate esa arena mami que te encoje la cabeza.
No te pongas brava que yo te voy a invitar
A que vengas esta noche conmigo a bailar
Ay nena mira, que tù me inspiras,
Liberate, queee ?
Quitate la arena ! quitate ! quitate !
Quitate la arena ! Oye mami creo que elegiste mal camino
Quitate la arena ! Y te digo te metiste por un lado peligroso
Quitate la arena ! Tu caiste en la trampa y ahora como salir
Quitate la arena ! Cambiale de rumbo mi nena asì no puedes seguir.
Quitate la arena ! Quitatela
Le das vueltas a tu vida sin encontrar la salida
Un desierto de ilusiones donde solo reinan buitres
Hundirte en la tierra tu quieres !
Que te trague la tierra, tu quieres ! que te dejen ! que te olviden !
Lejos de ti, que se alejen !
Pero no pierdas la confianza, el que tiene fé mueve la monta a,
Lo que ayer fue pesadilla, ma ana sue o serà
Te ba aras con agua del rio, y tu veras, reir es tan sencillo,
Quitate esa arena mami, que te encoje la cabeza !
Con este movimiento Yo te pongo a ti a bailar
Dime mamacita, dime que esto no es verdad
Este movimiento que me corre por las venas
Ay ni a buena, que estàs bien buena !
Quitate ! quitate ! que yo me quite qué !
Que tù te quites la arena !
Sergent Garcia è il nome d'arte di **Sergio García**, cantante, musicista e compositore spagnolo nato a Barcellona nel 1972. Attivo dal 1998, ha raggiunto la fama internazionale con i suoi album che mescolano reggae, salsa, ritmi africani e influenze rock. Le sue canzoni trattano temi come l'amore, la povertà, il sociale e lo sciamanesimo. Tra le collaborazioni più note figurano quelle con Manu Chao e La Mala Rodríguez. Alcuni dei brani più rappresentativi di Sergent Garcia sono: *“El ritmo de la vida”*, *“La revolución”*, *“No te rindas”* e *“Mi corazón”.*
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".