R U ready?
Pum pump let me see you jump
Shake your rump push it real good
Break it down with the funk
One love like the LB say right right
Music Makes Us High but you've been given shade
'Cause I stay paid sippin' lemonade
Don't be mad 'cause I got it made
Diva hatin' waitin' snake in the grass
Look me up and down when I pass
Vibin' with your girlfriends
Jealous of my dividends and my Benz and my ends
Like no other butter,
Smooth like cream, I keep in milky
When I move on the scene
Got you fiending, on lock down, can't you tell?
Never fell, black queens doing it well
We be the crew that you wanna step to
Sisters with an attitude, now how my mic sounds?
1-My mic sound nice
Check one, check 2, everybody make way
Party people coming through
Throw your hands up, put 'em up
Bounce, hold steady, are you ready?
(repeat 1)
We make you burn with the hot track
Spin and scratch the hot wax
So I could grab the microphone and climax
Bars stay lean and cream keep stacking
Dr. Suess cracking the beats with no slacking
So move with the groove, makes your knees weaker
Salt-N-Pepa coming through your speaker
Hot blazing, so amazing, 150 proof raisin' the roof
Who got the juice now?
Yeah, poppa, I'm gonna break you off something proper
Show stopper like Frankie Crocker
Female phenomenon, when you get off, then put me on
Miss Jiggy, hell yeah, huh, the bom digi
Microphone check one, 2, brand new coming through
You know how we do, stay on point like a needle
Who are you to judge like Ito?
Recognize Salt-N-Pep's stello
(repeat 1, 1)
I'm about to make the whole world bounce
Make it freaky 'til you're drippin'
Salt-N-Peppa got me in the VI sippin'
On the dance floor, nonstop how we movin' in
Game so tight, lubrication couldn't loosen it
B.L.A.Q the bomb
Y'all know Chi-Ca, Chi-Co who matching my flow
Shake what your momma created until it hurt ya
Daddy came to freak it down
And work ya, what time is it?
P to the B to the P to the A
Lay my game down precise like every day
Display many styles for years I've been here
Iced out sex appeal I put your lights out
Pull your mics out, we rock the party
Freak your body, no need for a shottie
I'm gonna make you sweat all night, hold tight
All heads turn when I snatch the mic
Send the party into orbit
Coppin' drop tops 'cause I can afford it
Ain't nothing, party over here
What you doing on the other side?
We came here to get live, take a ride
With the S and the P, hey, pep mc
Shine every time just like the Lex be
You wanna test me, don't floss
We got the flow tha'll break you off
Decent, leave you locked like the precinct
How we get down worldwide
Everybody know about the sound
Let it pound in your system one time
All up in your mind how we shine? Genuine
(rpt 1, 1, 1, 1)
Salt-N-Pepa were a New York hip-hop trio, consisting of Cheryl James (Salt) Sandra Denton (Pepa) and Deidra 'Dee Dee' Roper (DJ Spinderella). They have sold over 27 million albums and were the first all-women group to win the Grammy Award for Best Rap Performance, for "None of Your Business".
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.