Soy la gran última Espalda de víctima arriba
Parta fuera de aquí Sale de aquí
Soy el único, nadie más lo que lo hace gana
Parta nuestro de aquí Sale de aquí
Soy el último, yo soy el solitario Si usted no entiende
Parta fuera de aquí Sale de aquí
Yo ni lo sabe por qué es usted mirando fijamente soy la exposición de gonna que usted dirige en
¿RABIA lo que lo hace quiere? ¿Quién es usted? Soy la rabia
Soy el huracán Sólo uno, nadie más Usted es nadie a mí Usted no quiere nada para usted yo sé que usted entiende
Parta fuera de aquí Sale de aquí
Usted no quiere nada para mí yo no quiero nada para usted cualquier soy el huracán Usted será mi víctima que
sé que usted entiende
Parta fuera de aquí Sale de aquí
¿Yo ni lo sabe por qué ser usted mirando fijamente? ¿Por qué usted es la cara de fronting de encarar? ¿Yo ni lo sabe
por qué ser usted mirando fijamente? Soy la exposición de gonna que usted dirige en
¿RABIA lo que lo hace quiere? ¿Quién es usted? Soy la rabia
Soy el gran último vicim yo soy el único, nadie más yo soy el huracán Sólo uno, nadie más yo sé que usted
entiende
Parta fuera de aquí Sale de aquí
¿Yo ni lo sabe por qué ser usted mirando fijamente? Whay es usted cara de fronting de encarar
¿Yo ni lo sabe por qué ser usted mirando fijamente? Soy la exposición de gonna que usted dirige en
¿RABIA lo que lo hace quiere? ¿Quién es usted? Soy la rabia.
Nonpoint è una band alternative metal statunitense formatasi nel 1997 in Florida. Caratterizzata da un'incredibile coesione, il gruppo ha mantenuto la stessa formazione sin dalla sua nascita. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti e melodie orecchiabili, ha conquistato un seguito fedele negli Stati Uniti, con brani che hanno spesso figurato nelle classifiche rock mainstream. Tra i loro album più noti troviamo *Separate Yourself* (1997), *Ignition* (2002) e *Vengeance* (2007). La band ha raggiunto una certa notorietà anche grazie alla sua versione di «In the Air Tonight» di Phil Collins, utilizzata nella colonna sonora del film *Miami Vice* (2006). Tra i brani più rappresentativi: «In The Air Tonight», «Your Eyes», «The Enemy Within».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".