I don't think I can take it any longer
This music sucks
This cup of coffee if they make it any stronger
Might wake somebody up
It's like a game
When you're in it you can't win it
So why even try
The radio, if it's on another minute
Better learn to fly
Bye bye, so long
Daytime turns to nighttime and I'm gone
Bye bye, so long
AM turns to FM and I'm gone
Under the radar we could fly
We could fly now
All of our lives we could fly
We could try it now
And never be respected
It's like a drug
When you hit it
You can't quit it
And all the pain it brings
The radio if it's on another minute
Better grow some wings and fly
Joel Plaskett è un musicista canadese di genere rock, nato il 18 aprile 1975 a Lunenburg, Nuova Scozia. Cresciuto ad Halifax, ora risiede a Dartmouth, sempre in Nuova Scozia. È una figura di spicco nella scena indie rock canadese degli anni '90 e 2000. Conosciuto per il suo songwriting incisivo e la sua energia dal vivo, Plaskett ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Three","Beneath the Gutters" e "Park Avenue Armistice". I suoi brani più rappresentativi includono "Nowhere With You", "Fashion Magazine" e "The World Is a Beautiful Place".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".