[Verse 1]
Woke up this morning 10 o'clock or so
And B2K is on my radio
And my head still hurting from late last night
Cuz my shorty did my braids too tight
Hop out the shower, throw my sweat suit on
Lace my Tim's grab my sidekick phone
Look out the window all the clouds are gone
So I call my boys it's time to get it on
[B-Section]
Right now the mood is so right
My game, my life so tight
We do whatever we like
This is for the radio
[Hook]
This is for the radio
This is for the whips with the chrome 2-0's
This is for the shortys walking down the street
In them low rider jeans hot like oh
This is for the radio
This one goes out to the G's on lock and six below
To everyone holding it down
This one's for you
[Verse 2]
Out on the street everything is cool
Nobody tripping or acting a fool
There's Bar-B-Qs, dominoes
It's all good, up in the hood
We turn around and roll uptown
It doesn't matter that the sun is going down
We turn around and do the same thing that we did on yesterday
Jarvis è un artista musicale britannico noto per la sua musica sperimentale e elettronica. La sua discografia comprende album come "Jarvis", "Radio" e "Carols from Buckfast". Jarvis è spesso descritto come un musicista enigmatico, con una produzione sonora unica che fonde elementi di ambient, noise e post-rock. Le sue opere sono caratterizzate da atmosfere cupe e introspettive, creando un'esperienza musicale avvolgente e suggestiva. Nonostante la sua relativa scarsità di informazioni pubbliche, Jarvis ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla sua musica originale e innovativa.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.