Georgia Satellites

Testo Railroad steel Georgia Satellites

959

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Railroad steel


Well I say some men they like to ride that train
I like it better that train ride me
That way, I can take my baby's love from sea to sea
On this moon lit night out on u.s. eighty two
I hear that train is just a callin' out
The way a little girl like to do

Baby's got to know about the way I feel
I got a heart that's made out of railroad steel
Cold, hard, true, and mean but when her train
Rides through it'll make me sing

Yeah baby I got them dixie crystals and they're
Flowin' right through my veins
I'm just two tire tracks disappearin' in the pourin' rain
And there ain't nothin in this whole wide world
Worth havin' ever comes for free
And I swear to God in heaven that little girl's
Gonna remember a man like me

Baby's got to know about the way I feel
I got a heart that's made out of railroad steel
Cold, hard, true, and mean but when her train
Rides through it'll make me sing

Are you listenin' baby?

Baby I got my finger right on your pulse
Poundin' just like a drum
I need a little bit of coca cola
I need me a shot of ron rico one fifty one
Ain't nothing in this whole wide world
Worth havin' ever comes for free
And I swear to God in heaven that little girl's
Gonna remember a man like me

Baby's got to know about the way I feel
I got a heart that's made out of railroad steel
Cold, hard, true, and mean but when her train
Rides through it'll make me sing

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Georgia Satellites sono una band rock americana formatasi a Macon, in Georgia, negli anni '70. Guidati dal cantante e chitarrista Dan Baird, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto omonimo del 1986, che includeva successi come "Keep Your Hands to Yourself" e "Battleship Chains." Il loro sound, caratterizzato da riff bluesy, melodie orecchiabili e testi diretti, ha influenzato generazioni di musicisti rock. Dopo un periodo di pausa negli anni '90, i Georgia Satellites hanno continuato a registrare e esibirsi, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più famose figurano anche "O.D.'d on Life" e "Southbound."

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song