Welcome now where we belong
We hit 'em while we're new
Givin' up my action
I swear that'll come to you
And tell me if it seems that
They'll be given you to find
And what will you define the world
That'll make the life to lose
And raise love
To highlight
The world of dream and ecstacy
Problems and attitude
I'll take from this
And I swear there won't be nothing left to do
To give it up would just be the best
Your egos come to you
And in that darkest hour you scream out
Giving into pain
The reason you'll make it my lady
Well let us come again
Raise love
To highlight
The world of dream and ecstacy
Brad is an American rock band that formed in Seattle, Washington in 1992. Brad's sound is influenced by the wide variety of influences brought by its members, including Stone Gossard of Pearl Jam, Regan Hagar (Satchel and formerly a member of Malfunkshun) Shawn Smith (also a member of Pigeonhed and Satchel) and Jeremy Toback. The distinctive vocals of Smith are a major factor in this sound.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").
Bono Vox a Napoli tra lo spettacolo al teatro San Carlo e una dichiarazione d'amore che ha arricchito di una nuova pagina la festa scudetto.