It's time for me to raise that dead man
You must be going right out of your mind
Surprise me, you picked a hell of a time
You must despise me, the words I can't find
It's just me, hate machine by design
Lessons in respect could be easily achieved
A blow to the head, down 1-2-3
You could get up, stand up, fight for your life
A left and a right, then out go your lights
It's my life, my time and time for you to recognize
That pay backs from way back can
Hurt you like a motherfucker
Inside, outside, prepare for some retribution
My path is set and hell's comin' with me
It's time for me to raise the dead man
You're just standing there got
Piss runnin' down your leg
You bleed real nice and you're too proud to beg
Now your thoughts are turning toward
Obtaining a weapon
You didn't buy the last one so don't
Hesitate for a second
AR 15 and my Glock 40 cal
Converted Tech 9, now who's your favorite pal
I'd rather carve your heart out
With a dull rusty knife
And when it's all over, bigger fishes fry tonight
Stuck Mojo è un gruppo musicale statunitense di genere rap metal, originario di Atlanta, Georgia. Fondato nel 1989, il gruppo ha raggiunto una certa popolarità negli anni '90 grazie al suo sound aggressivo e alle sonorità che mescolavano elementi di heavy metal, funk e hip hop. Tra i brani più noti di Stuck Mojo figurano "Big Money" e "The One", entrambi tratti dall'album di debutto "Stuck Mojo" (1994). L'album successivo, "Dark Days" (1996), ha consolidato il successo del gruppo, con singoli come "War Pigs" che hanno contribuito a diffondere la loro musica in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Stuck Mojo ha collaborato con artisti di diverse scene musicali, tra cui Cypress Hill e Biohazard. La band continua ad essere attiva nel panorama musicale underground, pubblicando nuovi album e partecipando a tour internazionali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".