Ranger Jack, Ranger Jack
Let me have my girlfriend back
Ranger Jack, Ranger Jack
Let me have her back
Her skin was soft, her eyes were deep
Always gentle, kind and sweet
In the night, with her bodyheat
We never had to speak
Skies were blue, birds did sing
Me and my darling had everything
We had our nights under the moon
Til you came with your shiny boots
Ranger Jack, Ranger Jack...
Remember the barn, in the hay,
You never gave me no or neigh
Lovely eyes, your waving hips
I kissed your lovely lips
The rain was hard, the wind was cold
When you lay outside our door
I helped you in and dressed your wounds
And dried your shiny boots
Ranger Jack, Ranger Jack...
Now all alone, in this soak
Down the dung with my rusty fork
My mule is gone, you took her away
To ride her night and day
Ranger Jack, Ranger Jack...
Featuring Öban as Ranger Jack
Music: Örjan Öban Öberg
Lyrics: Öban, Gert Landewall, Göran Larsson
Produced and mixed by: Öban & Ranis.
Mandolin by Tomas Hegert
Piano by a stranger who slept at the back yard
Choir sung by Jan Ericsson, Ranis and the Bakelit crew
In Studio Bakelit (hopefully NOT based on a true story...)
Rednex è un gruppo musicale svedese di genere Eurodance, attivo dal 1994. Noto per le sue canzoni orecchiabili e il mix di musica country con elementi elettronici, Rednex ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 grazie a brani come "Cotton Eye Joe" e "Wish I Was in Dixie". Il gruppo è composto da diversi musicisti che si alternano nel corso degli anni. La loro musica, caratterizzata da un sound folk-country con influenze elettroniche, ha riscosso grande successo in Europa e negli Stati Uniti. Rednex è considerato uno dei gruppi più rappresentativi del genere Eurodance, contribuendo a diffondere la sua popolarità a livello globale. Tra i brani più famosi di Rednex ricordiamo "Cotton Eye Joe", "Wish I Was in Dixie", "Old Pop In An Oak" e "Riding With The Devil".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".